fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Warriors, Kevon Looney è finalmente pronto al rientro

Warriors, Kevon Looney è finalmente pronto al rientro

di Michele Gibin

Bella notizia per i Golden State Warriors, Kevon Looney sta meglio ed è pronto per tornare in campo. il lungo da UCLA dovrebbe essere della partita già lunedì contro gli Atlanta Hawks.

Looney era fermo dallo scorso 27 ottobre, a causa di un problema muscolare alla gamba destra, probabilmente generato da una nevralgia. Gli Warriors si erano rivolti ad uno specialista per le valutazioni del caso, e dopo un periodo di trattamenti il giocatore è di nuovo in grado di scendere in campo.

Kevon Looney sarà soggetto a restrizioni del minutaggio, almeno all’inizio. Looney aveva saltato quasi per intero il training camp degli Warriors, ed il suo esordio stagionale è durato soli 10 minuti contro i Los Angeles Clippers.

I Golden State Warriors (4-17) sono al momento ultimi nella Western Conference, travolti da una serie impressionante di infortuni che ha coinvolto, oltre a Looney, anche Steph Curry (mano sinistra), Draymond Green, D’Angelo Russell e la guardia al terzo anno Damion Lee.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi