fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, LeBron James non giocherà contro i Golden State Warriors, in forse Davis

Lakers, LeBron James non giocherà contro i Golden State Warriors, in forse Davis

di Michele Gibin

Lakers, LeBron James non giocherà la partita in programma giovedì notte contro i Golden State Warriors, per lui un turno di riposo dopo la sua miglior partita stagionale contro Zion Williamson ed i New Orleans Pelicans.

LeBron James è ancora alle prese con un fastidio muscolare all’inguine, procuratori appena prima di Natale e che gli aveva già impedito di scendere in campo contro i Denver Nuggets allo Staples Center, nel tentativo di recuperare per la sfida natalizia contro i Clippers.

Con James, contro gli Warriors dovrebbe restare a riposo anche Anthony Davis, che contro i Pelicans ha subito un colpo al gomito sinistro. I Los Angeles Lakers (44-16) hanno oggi un margine di vantaggio rassicurante di 5 partite sui Nuggets, oggi secondi nella Western Conference (40-18), e la sfida contro gli Warriors (12-46) senza Steph Curry non rappresenta un ostacolo invalicabile per gli uomini di coach Vogel, anche senza James.

Steph Curry dovrebbe fare il suo ritorno dopo ben 4 mesi di assenza domenica 1 marzo, per la partita al Chase Center contro gli Washington Wizards.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi