LeBron James carica i suoi Cleveland Cavaliers in vista dell’imminente game-2 in programma questa notte all’Air Canada Center di Toronto.
LeBron James: “Devo riprendere subito il mio ritmo in game-2”
Dopo il successo ottenuto la scorsa notte dagli Utah Jazz sul campo degli Houston Rockets, i Playoffs Nba proseguiranno questa notte con le due semifinali dell’Eastern Conference.
Dopo il primo atto svoltosi ad inizio settimana, la sfida più intrigante vede ancora una volta opposte i Cleveland Cavaliers e i Toronto Raptors prima forza dell’Eastern Conference dopo la stagione regolare.
Il primo atto della serie però ha visto avanti il team dell’Ohio allenato da coach Lue, che dopo una rimonta culminata nell’ultimo parziale di gioco; ha avuto la meglio sui padroni di casa allenati da coach Dwane Casey.
Alla vigilia del match di game-2, LeBron James si è voluto complimentare con i suoi compagni di squadra dopo la bella prestazione corale offerta in game-1, caricando i suoi giocatori per una possibile seconda vittoria in queste Eastern Conference Semi-Finals.
Ecco le parole rilasciate dal ‘Prescelto‘ ai microfoni di ‘Espn.com‘:
“In game-1 non ho giocato come nella serie contro i Pacers, ma devo necessariamente riprendere in fretta il ritmo e condizione fisica ideale per una semifinale Playoff. Ho detto che è stata la mia peggior prestazione in carriera in post-season, ma i miei compagni di squadra hanno giocato una grande partita in un momento davvero delicato. Dobbiamo aumentare tutti quanti il nostro livello di gioco, per farci trovare sempre più pronti nelle occasioni che contano davvero”.
LEGGI ANCHE:
Milwaukee Bucks, non solo Mike Budenholzer favorito come head coach: la situazione
Wesley Johnson-Clippers ancora insieme: esercitata la player option
Fizdale-Knicks, pista molto calda per la panchina newyorkese: la situazione
James Harden elogia i Jazz: “Hanno trovato i nostri punti deboli”
NBA Playoffs stats corner: Tatum come Bird, altra tripla doppia per LBJ
SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE

