fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers I Los Angeles Lakers tornano ad allenarsi da sabato

I Los Angeles Lakers tornano ad allenarsi da sabato

di Michele Gibin

I Los Angeles Lakers tornano ad allenarsi da sabato, le autorità della Contea di LA hanno dato il via libera alla riapertura delle facility e centri di allenamento sul territorio. I giocatori avranno accesso limitato alle strutture di El Segundo, Los Angeles, in osservanza delle limitazioni imposte dalla NBA, e dovranno osservare le norme di distanziamento sociale e uso dei dispositivi di protezione individuale previsti.

Negli ultimi giorni, circa la metà delle squadre NBA ha ricevuto il via libera per una ripresa delle attività e degli allenamenti individuali, mentre gli Stati Uniti si avviano alla “fase 2” della gestione della pandemia da coronavirus in tutti e 50 gli stati dell’Unione.

I Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis occupavano prima della sospensione della stagione NBA lo scorso 21 marzo la prima posizione nella Western Conference, davanti ai Los Angeles Clippers e ai Denver Nuggets e con un record di 49-14, il secondo miglior record NBA dietro ai Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi