Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA, Monty Williams allenerà Team LeBron all’All-Star Game

NBA, Monty Williams allenerà Team LeBron all’All-Star Game

di Michele Gibin
monty williams

Con la vittoria in rimonta per 115-110 contro i San Antonio Spurs, l’allenatore dei Phoenix Suns Monty Williams si è guadagnato il diritto di allenare Team LeBron all’All-Star Game NBA 2022 in programma a Cleveland il prossimo 20 febbraio.

Con il successo per 115-110 contro gli Spurs, i Suns si sono confermati al primo posto nella Western Conference con un record di 40 vittorie e 9 sconfitte. Record irraggiungibile per le altre squadre a Ovest prima del 6 febbraio, data deadline per la nomina dei due head coach.

Per Williams sarà la prima volta in carriera da allenatore all’All-Star Game, e sarà anche il primo della storia dei Suns dai tempi di Mike D’Antoni nel 2007.

LeBron James e Kevin Durant (infortunato) saranno i capitani che sceglieranno via speciale draft le due squadre, Team LeBron e Team Durant, che si affronteranno alla Rocket Mortgage Arena di Cleveland. In lizza per allenare Team Durant ci sono a oggi Billy Donovan (Bulls) Erik Spoelstra (Heat), JB Bickerstaff (Cavs), Mike Budenholzer (Bucks) e Steve Nash( Nets) ma non Doc Rivers dei 76ers, che fu l’allenatore nominato per la Eastern Conference lo scorso anno ed è quindi ineleggibile per quest’anno.

Giovedì scorso la NBA ha svelato i nomi dei 10 giocatori che partiranno titolari all’All-Star Game.

You may also like

Lascia un commento