fbpx
Home NBANBA TeamsBrooklyn Nets Nets: Kyrie Irving è pronto al rientro, in campo domani contro gli Hawks

Nets: Kyrie Irving è pronto al rientro, in campo domani contro gli Hawks

di Michele Gibin

Nets, Kyrie Irving dovrebbe essere in campo per la partita di domenica contro gli Atlanta Hawks, l’ex giocatore dei Celtics era fermo dallo scorso 18 novembre a causa di un problema all’articolazione della spalla destra.

A riportare la notizia è Adrian Wojnarowksi di ESPN, nei giorni scorsi sia Irving che coach Atkinson avevano confermato che il giocatore era tornato ad allenarsi senza accusare problemi con la squadra.

“Vediamo come andrà in questi giorni. Verrò rivalutato domani, vediamo come mi sentirò, probabilmente farò un altro allenamento con la squadra sabato” Aveva spiegato Irving “Spero di potermi allenare di più nei prossimi giorni, mi pongo come obiettivo una settimana prima di tornare in campo.”

Irving ha giocato solo 11 partite questa stagione per i Nets, il suo ruolo è stato ricoperto egregiamente da Spencer Dinwiddie. Il numero 8 sta viaggiando ad una media di 22.4 punti, 6.2 assist e 3.1 rimbalzi. Le percentuali del californiano non sono superlative, ma hanno aiutato la sua squadra a vincere molte partite durante l’assenza del compagno.

Kyrie Irving aveva accusato durante una trasferta ad Ovest tra Phoenix, Utah e Denver un problema alla spalla destra, rivelatosi poi una sindrome da conflitto sub-acromiale che è stata trattata con riposo e fisioterapia. I Nets non hanno dunque mai posto una data certa per il rientro della loro star, finché Irving non fosse stato in grado di sostenere senza dolore degli allenamenti completi con la squadra. Kyrie Irving sta viaggiando in questa stagione a 28.5 punti e 7.2 assist di media a partita, i Brooklyn Nets hanno un record di 13-13 senza la loro star, e di 17-20 complessivo fin qui in stagione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi