Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Paolo Banchero e il momento magico degli Orlando Magic

Paolo Banchero e il momento magico degli Orlando Magic

di Mario Alberto Vasaturo
paolo banchero

Gli Orlando Magic quando girano bene possono far male e lo hanno dimostrato. La squadra della Florida è a 6 vittorie di file (striscia più lunga dal marzo 2019) e le ultime due arrivano entrambe dal TD Garden di Boston. Paolo Banchero infatti, nella scorsa notte, ha messo a referto una grande prestazione da 31 punti con un incredibile 6/7 da tre, risultando decisivo per la vittoria di 95-92 su Jaylen Brown e compagni.

La scelta numero uno del Draft sta carburando ed è alla 7 partita di fila da almeno 20 punti. Adesso i Magic sembrano in ripresa dopo aver subito 9 sconfitte di fila fino al 6 dicembre. 

Significa molto andarsene da Boston con due vittorie consecutive contro una grande squadra“, ha detto Paolo Banchero dopo l’ultima notte. “Significa molto per la nostra fiducia.  Sappiamo di poter competere con chiunque.  Dobbiamo solo mantenere lo stesso livello di concentrazione”.

Jaylen Brown Ã¨ stato il migliore dei suoi con 24 punti, ma non è stato accompagnato da Jayson Tatum, che ha saltato la partita per motivi personali. 

Dobbiamo entrare subito in campo con un ritmo elevata“, ha detto Smart. “Siamo entrati poco concentrati e molli, e poi abbiamo cercato di svegliarci, ma così ci mettiamo nei guai”. 

I Celtics hanno tirato 12/47 dall’arco contro i Magic, ma Joe Mazzulla non è sembrato  così insoddisfatto: “Mi sono piaciuti i tiri che abbiamo preso e no, non modificherò il mio approccio”.

You may also like

Lascia un commento