Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Sixers che guaio: anche Tyrese Maxey KO, fuori settimane

Sixers che guaio: anche Tyrese Maxey KO, fuori settimane

di Michele Gibin

Tyrese Maxey dei Philadelphia 76ers potrebbe restare fuori diverse settimane, a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra. I primi report parlano di un stop come minimo di due settimane, che potrebbe essere più lumgo, si attendono gli esami del caso.

I Sixers potrebbero scegliere un approccio più cauto rispetto al passato con Maxey per la gestione del suo infortunio, sebbene la stagione sia iniziata per il verso sbagliato per la squadra. Una sola vittoria in 7 partite, Joel Embiid è assente ed è stato persino sospeso dalla NBA per ragioni disciplinari per tre partite, tornerà non prima di martedì prossimo. Paul George ha fatto il suo esordio in maglia Sixers ma ne sono uscite due sconfitte, e per le prossime due partite PG si troverà da solo, senza Tyrese Maxey e Embiid.

Maxey ha iniziato la sua stagione con medie da 27.6 punti e 3.9 assist, e con percentuali basse al tiro frutto anche del peso offensivo eccezionale che ha dovuto sobbarcarsi per dei Sixers spuntati. E con la notizia del suo infortunio, occorrerà attendere ancora settimane per vedere i Philadelphia 76ers al completo così come sono stati progettati e costruiti durante la off-season. Al posto di Tyrese Maxey inn quintetto base coach Nick Nurse dovrebbe schierare il superveterano Kyle Lowry, fino a qui solido nel ruolo di point guard di riserva.

You may also like

Lascia un commento