Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lo Staples Center di Los Angeles cambia nome, sarà Cripto.com Arena

Lo Staples Center di Los Angeles cambia nome, sarà Cripto.com Arena

di Michele Gibin
staples center

Lo Staples Center di Los Angeles, casa dei Lakers e dei Clippers, cambia nome e dal prossimo 25 dicembre si chiamerà Crypto.com Arena, grazie alla partnership con Crypto.com e AEG.

L’esordio del nuovo nome e insegne dell’arena che dal 1999 ospita la NBA a Los Angeles si vedrà dunque in occasione della classica partita di Natale tra i Lakers e Brooklyn Nets. E’ la prima volta dal 1999 che l’arena cambierà nome, Staples era sempre stato il main sponsor dell’impianto.

Il nuovo contratto tra AEG, la società multinazionale che gestisce l’arena, e Crytpo.com sarà ventennale, il portale lituano è la prima azienda che opera in criptovalute a ottenere un contratto di main sponsorship con un’arena NBA. Crypto.com è da quest’anno sponsor di Lakers e Sacramento Kings, mentre un’altra azienda del ramo, StormX, è invece sponsor dei Portland Trail Blazers, che ospitano il logo sulle maglie da gioco dalla stagione 2021\22.

Crypto.com è stato fondato nel 2016 ed è oggi una delle aziende leader nel settore dei Non Fungible Token e commercio di criptovalute.

You may also like

Lascia un commento