Pronostici NBA 18-19: Playoff, day 4! 3 match con gara 2 di Nuggets-Spurs
136821
post-template-default,single,single-post,postid-136821,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pronostici NBA 18-19: Playoff, day 4! 3 match con gara 2 di Nuggets-Spurs

Pronostici NBA 18-19: Playoff, day 4! 3 match con gara 2 di Nuggets-Spurs

Pronostici NBA 18-19: prime gare 2 in arrivo nel lunedì Nba. Nuggets-Spurs ci dirà molto sulla squadra del Colorado, mentre ci si attende una risposta dei Raptors in casa contro Orlando. Gara 2 anche tra Blazers e Thunder, dopo che i padroni di casa si sono impadroniti di gara 1.

I Playoff Nba sono uno spettacolo incredibile e il risultato della notte tra Warriors e Clippers lo conferma. Sul +31 i padroni di casa si sono completamente spenti, favorendo la rimonta dei velieri, guidati da un fantastico Lou Williams e dall’energia infinita di Montrezl Harrell. Reazione in casa 76ers invece dopo la debacle in gara 1, con una vittoria schiacciante sui Nets.

Pronostici NBA 18-19: prima di Nuggets-Spurs, gara 2 Ratpors e Magic

Toronto Raptors (0) vs Orlando Magic (1). Il risultato di gara 1 forse più sorprendente del primo turno. Toronto ha avuto un vuoto da Kyle Lowry non indifferente: il play non ha segnato in partita, anche se ha provato a dare energia con il resto. Nulla di allarmante, certo, perà un campanello di allarme deve essere suonato. Kawhi Leonard Marc Gasol dovranno guidare gli altri a rimontare una serie ampiamente alla portata. Ma a volte, si sa, la testa pesa più della palla. Dj Augustin ha segnato una tripla fondamentale (anche se abbastanza aperta), garantendo così la sorpresa di giornata.  Orlando ha tirato in gara 1 ottimamente dall’arco (quasi il 50%) e limitato le palle perse. cosa che ha permesso agli uomini di Clifford di rimanere sempre in partita. Lavoro ottimo del coaching staff, che, sfruttando la leggerezza dei suoi, può provare a fare ulteriori danni ai canadesi.

Quote

  • Money Line: Raptors (quota 1.16)
  • Handicap:  Raptors -10.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 212.5

Suggerimento

  • Raptors -7.5 (1.57)

Pronostici NBA 18-19: Nuggets-Spurs, gara 2

Denver Nuggets (0) vs San Antonio Spurs (1). Lo dicevamo in sede di bracket: per Denver pescare gli Spurs non era stato il massimo della vita. E in gara 1 abbiamo subito assistito al ribaltamento del fattore campo. Coach Malone ha candidamente ammesso che la sfida con Popovich è molto difficile e che l’allenatore dei nero-argento ha una marcia in più in queste partite. Attendiamo una reazione però da Jokic e compagni, che dovranno necessariamente tirare meglio dall’arco (6/28 in gara 1)  e avere più impatto dalla panchina (tutti i titolari sopra i 32 minuti). Proprio il centrone serbo dovrà prendersi ulteriori responsabilità. Quel vecchio volpone di Pop ha subito fatto capire che ha ancora tanto da dare a questo sport. Ogni anno si vede qualche giocatore esplodere e quest’anno sembra quello di Derrick White. Non sono tanto le statistiche a parlare ma quello che fai in campo che fa la differenza. Male al tiro sia Aldridge che DeRozan, ma la vittoria è arrivata comunque. E’ presto per dare spacciati i Nuggets, ma di certo non pretendiamo di insegnare qualcosa ad uno dei migliori coach della storia.

Quote

  • Money Line: Nuggets (quota 1.34)
  • Handicap:  Nuggets -7.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 208.5

Suggerimento

  • Over 202.5 (1.52)

Pronostici NBA 18-19: dopo Nuggets-Spurs, gara 2 tra Blazers e Thunder

Portland Trail Blazers (1) vs Oklahoma City Thunder (0). Una partenza fulminea in gara 1 ha garantito la vittoria a Portland dopo ben 10 sconfitte consecutive in fase di Playoff. Senza Nurkic è partito in quintetto Enes Kanter che ha fatto a sportellate tutta sera con Adams uscendo con una doppia doppia da 20 punti e 18 rimbalzi. Molto bene anche la coppia di piccoli Lillard-McCollum, con quest’ultimo che sembra aver smaltito molto bene l’infortunio subito nel finire della stagione regolare. Il secondo atto ci dirà se questi Blazers potranno continuare lungo la strada intrapresa in questa stagione. Male Oklahoma al tiro per tutta la prima partita, con Paul George autore di un 4/15 dall’arco assolutamente rivedibile. L’ex Pacers ha dichiarato di essere uscito da un infortunio e che quindi provava fastidio, vedremo se starà già meglio stanotte. Westbrook ha firmato nuovamente una tripla doppia ma non è servita a molto: quello che ci aspettiamo è una intensità maggiore in difesa nell’arco di tutti i 48 minuti.

Quote

  • Money Line: Blazers (quota 1.80)
  • Handicap:  Blazers -2.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 222.5

Suggerimento

  • Over 215.5 (1.45)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment