George Hill dopo aver firmato con i Sacramento Kings nel corso della scorsa estate, sembrerebbe essere già messo sul mercato già da gennaio. L’ex playmaker dei Jazz parla della sua stagione in California in una recente intervista.
I Sacramento Kings continuano a lavorare sulla loro transizione. La franchigia californiana continua il suo processo di ricostruzione futura, nonostante siano arrivati in estate tre grandi veterani della Nba.
George Hill e la sua stagione frustrante
I Kings infatti quest’estate hanno chiuso tre contratti importantissimi con Zach Randolph e Vince Carter in uscita dai Memphis Grizzlies ed infine con George Hill arrivato dai sorprendenti Utah Jazz di coach Quin Snyder.
L’ex playmaker della franchigia di Salt Lake City sembra non aver ritrovato la verve dimostrata nelle ultime stagioni, e i Sacramento Kings nelle ultime settimane hanno provato a cercare possibili acquirenti per l’ex point guard di Pacers e Spurs.
Lo stesso Hill nelle ultime ore in un’intervista rilasciata a Ailene Voisin ha voluto esprimere il suo pensiero sui continui trasferimenti per tutti i giocatori presenti nella Nba. Ecco le sue parole pubblicate dal ‘Sacramento Bee‘:
“Per me questa stagione si sta rivelando decisamente frustrante e non sto riuscendo ad esprimere tutto il mio potenziale che avete ammirato nella scorsa stagione. I Kings vorrebbero scambiarmi? Una cosa che ho imparato in questa lega è che bisogna essere pronti ad ogni destinazione possibile. Se succede, succede. Nonostante tutte queste voci spero di restare perchè qui ho trovato un grande ambiente e se nel caso ci sarà un addio, ringrazierò l’organizzazione per avermi dato una possibilità.”

