Home Basket femminileWNBA, Women's National Basketball AssociationChicago Sky Chicago Sky, Isabelle Harrison out a tempo indeterminato per infortunio

Chicago Sky, Isabelle Harrison out a tempo indeterminato per infortunio

di Michele Gibin
chicago sky wnba isabelle harrison

Le Chicago Sky dovranno fare a meno a tempo indeterminato di Isabelle Harrison, una degli acquisti più importanti in off-season, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Per Harrison una lesione al menisco che ha richiesto un intervento chirurgico, nelle prossime settimane saranno più chiari i tempi di recupero. La giocatrice ex Mercury e Wings ha disputato le ultime 4 stagioni WNBA a Dallas viaggiando a 9 punti con 5.2 rimbalzi di media e a causa dell’infortunio non era ancora scesa in campo con le Sky in questo avvio di stagione 2023.

Chicago Sky che hanno vinto le prime due partite contro Minnesota Lynx e Phoenix Mercury, e che hanno iniziato bene la stagione della rifondazione dopo gli addii pesanti di Candace Parker, Courtney Vandersloot e Allie Quigley, colonne della squadra campione WNBA nel 2021.

Kahleah Copper, MVP delle Finals 2021, è ora la star della squadra, e nella prima partita stagionale contro Minnesota ha fatto il suo esordio anche Marina Mabrey, acquisto estivo via trade sempre da Dallas e che ha terminato la sua stagione europea con il Famila Schio. Nelle prime due partite si è ben comportata Elizabeth Williams, centro ex Washignton Mystics e Atlanta Dream che ha preso il posto di Emma Meesseman nelle rotazioni.

You may also like

Lascia un commento