fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti Dennis Rodman: ecco le curiosità più bizzare su ‘The Worm’

Dennis Rodman: ecco le curiosità più bizzare su ‘The Worm’

di Andrea Indovino

Dennis Rodman è stato un’icona del basket degli anni ’90. Insieme a Micheal Jordan e Scottie Pippen ha portato ai massimi livelli i Chicago Bulls. La sua popolarità è stata pronunciata perchè sul parquet è stato un giocatore decisivo, un difensore di primo livello ed uno dei rimbalzisti più forti di tutti i tempi in NBA. Un duro, un giocatore che non ha mai mollato in campo, piegandosi zero volte agli avversari. Un intimidatore, uno specialista. Ma allo stesso tempo la vita di Dennis Rodman è stata piena di curiosità e fatti particolari.

Infatti alla sua figura sono legati anche un’infinità di aneddoti, che hanno reso Rodman un personaggio alquanto stravagante fuori dal campo. Elencarli tutti, sarebbe stata una missione a dir poco impossibile. Ne abbiamo scelti dieci, qualcuno più conosciuto, venuti a galla negli episodi 3 e 4 di della docu-serie ‘The Last Dance’. Altri invece meno noti. E per voi potrebbero rivelarsi bizzarre scoperte.

Buona lettura.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi