fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Los Angeles Lakers, 5 consigli per centrare i playoffs

Los Angeles Lakers, 5 consigli per centrare i playoffs

di Andrea Badiali
Lakers Fans

L’ottimismo è il profumo della vita.

Si dice che la rete non dimentica. Ma nonostante l’assunto sia sostanzialmente esatto, questo non ha fermato sedicenti giornalisti e autoproclamatisi blogger nell’usanza (soprattutto italica) di prevedere esiti nefasti salvo poi salire sul carro vittorioso senza apparente remora.

Perché se è pur vero che la rete non dimentica, è anche vero che bastano piccole accortezze per salvare le apparenze: un condizionale usato a dovere, una frase interpretabile alla bisogna, due articoli all’apparenza simili ma che sostengono posizioni opposte.

E’ dunque con eleganza e, soprattutto, lungimiranza che annuncio ai miei 15 avidi lettori, dopo il post sui cinque buoni motivi per i quali i Lakers NON FARANNO i PlayOff, i cinque buoni consigli che permetteranno ai Lakers di andare ai PlayOff.

>>>Numero 1 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi