Bogdan Bogdanovic – Denver Nuggets/Los Angeles Lakers
Dulcis in fundo, abbiamo Bogdan Bogdanovic. Ed in questo caso le opzioni potrebbero essere due.
Innanzitutto, sembra che la porta dei Denver Nuggets possa essere aperta. Infatti, è ormai risaputo che il team sta cercando un’ala piccola affidabile.
C’è dunque la possibilità di vedere Nikola Jokic al fianco del suo collega serbo, che potrebbe approdare a Denver tramite un pacchetto che comprende Kentavious Caldwell-Pope, Zeke Nnaji, Vlatko Cancar e Cristian Braun.
Ma anche i Los Angeles Lakers sono stati inseriti in numerose voci di scambio, riguardanti l’interesse del team gialloviola per Bogdanovic.
L.A. sta infatti puntando ad una spaziatura frontale, e potrebbe acquisire il serbo tramite un pacchetto che comprende Patrick Beverley, Kendrick Nunn e una prima scelta al Draft (2027 oppure 2029).

