Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Solo sull’isola: 5 nomi per i Mavericks da affiancare a Doncic

Solo sull’isola: 5 nomi per i Mavericks da affiancare a Doncic

di Mario Alberto Vasaturo
Doncic

Luka Doncic ha già dimostrato di potersi caricare un’intera squadra sulle spalle, e la serie contro i Phoenix Suns lo scorso hanno ce lo ha dimostrato. Purtroppo però per arrivare al tanto agognato titolo, le giocate di Luka Magic, seppur fantastiche, non possono bastare. 

Ecco perché abbiamo individuato 5 possibili giocatori che potrebbero affiancare la superstar slovena e alzare ancor di più la competitività della franchigia.

Pascal Siakam

Da quando ha vinto il titolo NBA nel 2019, complice la partenza di Kawhi Leonard, è definitamente esploso e ha imparato a prendersi le responsabilità di primo violino della squadra. 25 punti, 8.4 rimbalzi e 6.5 assist di media quest’anno, numeri da All-Star a tutti gli effetti che fanno di lui un possibile candidato ad affiancare Doncic in una squadra candidata al titolo.

Il prossimo anno guadagnerà circa 34 milioni di dollari e i Dallas Mavericks potrebbero acquisirlo tramite una trade, coinvolgendo due tra Bertans, Kleber e Dorian Finney-Smith

You may also like

Lascia un commento