Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Solo sull’isola: 5 nomi per i Mavericks da affiancare a Doncic

Solo sull’isola: 5 nomi per i Mavericks da affiancare a Doncic

di Mario Alberto Vasaturo
Doncic

Brandon Ingram

Ingram è ormai da anni tra i giocatori offensivi migliori della NBA e All-Star a tutti gli effetti. Vederlo insieme a Doncic sarebbe sicuramente molto interessante e potrebbe essere l’uomo giusto da affiancare all’ex Real Madrid.

I Pelicans potrebbero rinunciare a lui se arrivassero davvero delle buone offerte. I Mavs potrebbero mettere sul piatto Spencer Dinwiddie o Tim Hardaway Jr insieme al giovane Josh Green. Anche Ingram il prossimo anno arriverà a guadagnare 31 milioni di dollari e diventerà free agent nel 2025. 

Buddy Hield e Myles Turner

Entrambi in scadenza a breve. Hield nel 2024 sarà free agent, Myles Turner già a partire da questa estate. È plausibile che gli Indiana Pacers possano pensare di non estendere il loro contratto per puntare su altri obiettivi che possano accompagnare i vari Haliburton, Mathurin ecc.

A Dallas sarebbero sicuramente dei giocatori in grado di alzare il livello competitivo, ovviamente facendo spazio salariale. Per Hield potrebbe intavolarsi una trade prima della prossima estate che coinvolga sempre Dinwiddie o Tim Hardaway, per Turner invece si potrebbe tentare di firmarlo da free agent, a seconda ovviamente della scelta che verrà fatta anche su Christian Wood. 

You may also like

Lascia un commento