fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Kawhi Leonard fischiato dai tifosi dei Los Angeles Rams!

Clippers, Kawhi Leonard fischiato dai tifosi dei Los Angeles Rams!

di Gabriele Melina

Subito dopo aver partecipato al Media Day dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard si è recato al Los Angeles Memorial Coliseum, per assistere ad una partita della squadra dei Los Angeles Rams della NFL.

Dopo essere apparso sul mega schermo del Coliseum però, il neo giocatore dei Clippers è stato fischiato dai tifosi dei Rams.

 

Sarà stata, probabilmente, la rabbia nei confronti di Kawhi Leonard e della sua decisione presa quest’estate, a portare un gruppo di tifosi Lakers ad accanirsi vocalmente contro il nuovo arrivato in casa Clippers. La decisione di “The Klaw” di firmare per la squadra allenata da Doc Rivers, anziché affiancarsi a LeBron James ed Anthony Davis, ai Los Angeles Lakers sembra aver riacceso la miccia per la storica rivalità cittadina a Los Angeles.

Non capita spesso che una superstar firmi per la squadra della sua città (Kawhi Leonard è nato a Riverside, in California), per poi essere fischiato dagli stessi fan che dovrebbero acclamarlo. Ma a Los Angeles tutto è possibile: la rivalità tra Lakers e Clippers è in fretta diventata un fenomeno di massa.

Per avere un proseguimento su questa faccenda, non ci rimane che aspettare la notte di inizio stagione (22 ottobre 2019), quando Kawhi Leonard farà il debutto con la sua nuova maglia allo Staples Center, proprio contro la squadra capitanata da LeBron James.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi