fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies Grizzlies, infortunio al ginocchio per Jaren Jackson Jr e due settimane di stop

Grizzlies, infortunio al ginocchio per Jaren Jackson Jr e due settimane di stop

di Michele Gibin

La corsa playoffs dei Memphis Grizzlies si complica con l’infortunio di Jaren Jackson Jr, che dovrà restare fermo per almeno due settimane a causa di una distorsione al ginocchio sinistro. Il lungo dei Grizzlies si è infortunato durante la partita contro i Los Angeles Lakers di sabato allo Staples Center.

Nel secondo quarto della gara, Jackson è ricaduto in malo modo sulla gamba sinistra, ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Senza Jackson, Anthony Davis ha avuto ancora più campo libero per controllare la partita sotto canestro.

I Memphis Grizzlies sono oggi ottavi nella Western Conference, con un record di 28-28 e con tre partite di vantaggio sui Portland Trail Blazers, ma sono reduci da due sconfitte consecutive. Jaren Jackson Jr sta viaggiando in questa stagione a 16.9 punti e 4.7 rimbalzi di media a partita, in 28 minuti di impiego.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi