fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Infortunio Lillard, la star dei Blazers lascia la bolla di Orlando per altri esami

Infortunio Lillard, la star dei Blazers lascia la bolla di Orlando per altri esami

di Michele Gibin

Damian Lillard dei Portland Trail Blazers lascia la bolla NBA di Orlando per ulteriori esami sul suo ginocchio destro infortunato, Lillard si era procurato una distorsione al ginocchio durante il terzo quarto di gara 4 contro i Los Angeles Lakers e avrebbe saltato gara 5.

Gara 5 che non si è invece giocata a causa della protesta dei giocatori NBA contro il ferimento di Jacob Blake ed i fatti di violenza a Kenosha, Wisconsin.

Infortunio Lillard, c’è bisogno di altri esami

Una prima risonanza magnetica aveva evidenziato per il giocatore una distorsione, gli esami serviranno a capirne l’entità ed i tempi di recupero. Damian Lillard aveva trascinato i suoi Trail Blazers ai playoffs recuperando ben 3.5 partite di svantaggio sui Memphis Grizzlies nelle 8 gare di mini-regular season giocate a Orlando. Lillard è stato riconosciuto quale miglior giocatore dei seeding games.

I Lakers sono in vantaggio per 3-1 nella serie, in attesa di capire se e quando i playoffs NBA ripartiranno.

In gara 2 della serie, Damian Lillard si era inoltre infortunato alla mano sinistra, una lussazione al dito indice dopo un contatto con Anthony Davis dei Lakers.

I playoffs NBA sono attualmente fermi, ed anche nella giornata di giovedì si terranno incontri tra giocatori, vertici NBA e squadre per determinare i prossimi passi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi