fbpx
Home NBANBA TeamsMemphis Grizzlies Grizzlies, infortunio alla schiena per Ja Morant: stop di almeno una settimana

Grizzlies, infortunio alla schiena per Ja Morant: stop di almeno una settimana

di Michele Gibin

Memphis Grizzlies, Ja Morant costretto a fermarsi per un infortunio alla schiena, il rookie rimarrà fuori per almeno una settimana e le sue condizioni saranno rivalutate solo dopo il periodo di riposo stabilito.

Come annunciato dai Grizzlies stessi, Morant aveva convissuto per qualche tempo con un fastidio alla schiena, che si sarebbe aggravato dopo la partita di venerdì contro gli Utah Jazz: “Il giocatore necessita di un periodo di riposo e scarico“.

In una recente partita contro gli Indiana Pacers, Morant si era scontrato dopo una penetrazione a canestro contro il cameraman posizionato lungo la linea di fondo, subendo un colpo alla schiena contro il ginocchio dell’uomo. Dopo la partita, il giocatore aveva segnalato via Twitter la necessità di spostare più indietro, in una posizione meno pericolosa per gli atleti i cameraman sotto i canestri.

Contro i Jazz invece, l’infortunio si sarebbe aggravato al punto tale da imporre ai Grizzlies ed al giocatore uno stop. In 17 partite di stagione regolare fin qui disputate, Morant sta viaggiando a 18.6 punti e 6.4 assist di media a gara, con il 45.7% al tiro ed il 41% al tiro da tre punti. I Memphis Grizzlies (5-13) sono attualmente al penultimo posto nella Western Conference, dopo la sesta sconfitta consecutiva.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi