Denver Nuggets, Mike Malone ai tifosi Lakers: "Prendete e portate a casa!"
125669
post-template-default,single,single-post,postid-125669,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Nuggets, il fattore campo per coach Malone: “Tifosi Lakers, Warriors e Celtics, prendete e portate a casa!”

Nuggets, il fattore campo per coach Malone: “Tifosi Lakers, Warriors e Celtics, prendete e portate a casa!”

Come sempre accade nelle “altre” 29 arene NBA (ma anche nella trentesima, lo Staples Center, anche quando tecnicamente la squadra di casa sarebbero i Clippers), quando sono di scena i Los Angeles Lakers capita di vedere tra gli spalti più di una maglia giallo-viola.

La sfida di martedì notte tra Lakers e Nuggets al Pepsi Center di Denver non è stata un’eccezione. Ne è ben consapevole coach Mike Malone, allenatore dei Nuggets, che dopo la partita ha lanciato una simpatica provocazione ai tifosi Lakers in trasferta ai piedi delle Montagne Rocciose.

Denver Nuggets, Mike Malone: “Prendete e portate a casa!”

I Denver Nuggets (14-7) hanno dominato la partita, e preso il largo nel secondo tempo. Per Nikola Jokic e compagni è la nona vittoria tra le mura amiche del Pepsi Center, da sempre uno dei campi più difficili dell’intera lega, per via dell’altitudine e del ritmo di gioco imposto dai padroni di casa.

I Los Angeles Lakers sono LA squadra NBA per eccellenza, ed hanno tifosi ovunque. L’arrivo di LeBron James ha solo aggiunto un nuovo capitolo – uno dei più interessanti – alla grande storia della franchigia di L.A.

Quest’anno, Denver ha già battuto al Pepsi Center Golden State Warriors, Boston Celtics e Lakers. Coach Malone ha preso spunto da ciò per scherzare sulla presenza di “intrusi” sugli spalti di casa:

Noi non vogliamo convertire nessuno. O con noi, o contro di noi. I tfiosi degli Warriors possono venire qui, i tifosi dei Celtics, quelli dei Lakers possono venire qui. Voglio dire, Lebron James è forse il miglior giocatore di sempre, e quando arriva in città, la gente viene a vederlo giocare. Ma finché la gente che viene a vderlo giocare se ne va poi acasa delusa, sinceramente questa è l’unica cosa che mi interessi. quindi, tifosi di Lakers, warriors e Celtics, venite a vedera la partita, ma prendete e portate a casa la sconfitta!

– Coach Mike Malone dopo Lakers-Nuggets –

I Denver Nuggets, seppure alle prese con problemi di infortuni (fuori Isaiah Thomas, Will Barton e Gary Harris) sono in lotta per il primato nella Western Conference.

 

Seguiteci e dite la vostra su Facebook sul gruppo Passion NBA o su NBA Area, ma anche su Instagram su NBAPassion e sulla nostra pagina Facebook

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment