Paul George, in maniera clamorosa ed inaspettata, nella giornata di ieri è approdato ai Los Angeles Clippers, insieme a Kawhi Leonard. I due vanno così a formare un duo potenzialmente devastante, in grado di scardinare le gerarchie della Western Conference.
In tutto questo, comunque, l’ormai ex Thunder ha voluto ringraziare la franchigia per gli anni trascorsi in Oklahoma, risultati comunque al di sotto delle aspettative inizialmente formatesi.
PAUL GEORGE: IL POST DI TWITTER ED INSTAGRAM PER OKC
Nello specifico, l’ex ala piccola dei Pacers ha apertamente elogiato tutta l’organizzazione degli Oklahoma City per gli ultimi due anni passati insieme, dalla dirigenza ai compagni di squadra, mediante un lungo post su Instagram.
Thank you Oklahoma for 2 great years, you took me in as one of your own from the day I touched down. Thank you to the fans who make representing those 3 letters mean something. Thank you to Sam and Clay for being… https://t.co/k48JpmAvls
— Paul George (@Yg_Trece) 7 luglio 2019
I ringraziamenti di George, come è evidente, vertono anche su Russell Westbrook, facendo così dissipare definitivamente le voci su una presunta lite. A conferma di ciò, tra l’altro, vi è un tweet del neo giocatore dei Clippers, nel quale si invitava a non accusare la point guard dei Thunder di aver provocato tale precoce addio dell’ala piccola allo stato dei Thunder.
At all 😤 RT @JalenRose: I am not accepting any Westbrook slander!!!!
— Paul George (@Yg_Trece) 6 luglio 2019
In un solo giorno, dunque, il panorama cestistico della NBA è stato letteralmente stravolto. Il passaggio dell’ex OKC in California, unito anche all’ufficialità del trasferimento di Cousins all’altra franchigia di Los Angeles, i Lakers, ha sicuramente arricchito, e non di poco, la competitività nel prossimo campionato. Ma i cambiamenti potrebbero essere non finiti qui: anche Russell Westbrook sembra destinato a lasciare i Thunder, con la volontà di unirsi ad una franchigia in grado di competere sin da subito al titolo.
Ad ogni modo, una cosa è certa: finalmente si vedrà una lega quanto mai combattuta e ricca di sorprese. Da ottobre ci sarà da divertirsi.