Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Pistons, arriva un president of basketball operations per il front office

Pistons, arriva un president of basketball operations per il front office

di Michele Gibin

I Detroit Pistons hanno deciso di affiancare al Gm Troy Weaver un president of basketball operations per supervisionare i lavori del front office, una mossa annunciata in modo ufficiale con un comunicato.

Detroit ha appena concluso una stagione disastrosa, da 67 sconfitte che sono il massimo mai raggiunto nella storia. I Pistons hanno inoltre battuto il precedente record NBA di sconfitte consecutive, con 28 KO di fila tra novembre e dicembre, un cambio era pertanto inevitabile e già annunciato dal proprietario Tom Gores a stagione in corso.

Weaver e il nuovo head coach Monty Williams non sarebbero a rischio per ora, nei prossimi giorni arriverà il nome del nuovo presidente operativo. Una figura che per ultimo aveva ricoperto Stan Van Gundy a Detroit, nel doppio ruolo di allenatore e presidente ma senza particolare fortuna. L’idea dei Pistons è quella di “rafforzare” il front office attorno a Troy Weaver con un nuovo supervisore, e con altri innesti con ruoli operativi.

You may also like

Lascia un commento