fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Zion Williamson allo slam dunk contest 2020? “Deciderò sul momento”

Zion Williamson allo slam dunk contest 2020? “Deciderò sul momento”

di Michele Gibin

Zion Williamson non si scopre su una sua eventuale partecipazione allo slam dunk contest per l’All Star Game 2020 di Chicago, in programma a febbraio

Il rookie meraviglia dei New Orleans Pelicans ha dichiarato ad Eric Woodyard di ESPN di non aver ancora deciso, e di non avere ancora soprattutto le idee chiare sulla sua partecipazione, rimandando il discorso ai giorni precedenti l’All-Star Weekend: “Non lo so, dipenderà da tante cose, se devo essere onesto, Vedremo dove sarò per allora“.

Game time decision” dunque per Zion Williamson alla gara delle schiacciate di Chicago 2020 allo United Center. Prudenza per l’ala dei Pelicans, a circa quattro mesi di distanza dall’evento ed atteso al debutto NBA il prossimo 21 ottobre alla Scotiabank Arena di Toronto contro i Raptors campioni in carica.

La partecipazione alla gara di Williamson sarebbe uno degli eventi più attesi della stagione regolare NBA, e darebbe ai tifosi la possibilità di vedere all’opera nella gara di schiacciate più seguita del pianeta uno degli schiacciatori più potenti ed atletici degli ultimi anni. Sul web sono diventati popolarissimi i video che raccolgono i voli del giovane Zion, sia con la maglia dei Duke Blue Devils che con la sua Spartanburg High School.

I New Orleans Pelicans hanno iniziato nella giornata di lunedì la loro pre-season battendo gli atlanta Hawks alla State Farm Arena di Atlanta, con una prova convincente da parte dei giovani gioielli Williamson, Brandon Ingram e Nickeil Alexander-Walker. Buona la prova dell’azzurro Nicolò Melli, altro “debuttante”, nonostante le cattive percentuali al tiro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi