Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Space Jam 2, un cast di stelle per LeBron: Lillard, Davis, Klay Thompson e Diana Taurasi

Space Jam 2, un cast di stelle per LeBron: Lillard, Davis, Klay Thompson e Diana Taurasi

di Michele Gibin
space jam 2 cast-lebron-con-anthony-davis

Space Jam 2 cast di stelle per la pellicola con LeBron James, sequel del fortunato film del 1996 con Michael Jordan. La star dei Portland Trail Blazers Damian Lillard, il futuro compagno di squadra di James ai Los Angeles Lakers Anhtony Davis, Chris Paul, Klay Thompson e Diana Taurasi prenderanno parte alle riprese, che sono iniziate nell’estate 2019 a Los Angeles, California.

Nel cast anche Nneka e Chiney Ogwumike, giocatrici delle Los Angeles Sparks. Durante i casting, Warner Bros aveva tentato – senza successo – di scritturare la star dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo, che aveva declinato la proposta.

Space Jam 2 cast stellare, anche Sonequa Martin-Green nel film

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021 per la regia di Terence Nance e con la sceneggiatura del creatore di “Black Panther” Ryan Coogler. Il film sarà prodotto da Warner Bros e da SpringHill Entertainment, la casa di produzione cinematografica di LeBron James e del socio in affari e amico Maverick Carter.

L’attrice statunitense Sonequa Martin-Green vestirà i panni â€“ ancora anonimi – della moglie di James. L’attrice americana è già nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sasha Williams nella serie TV di AMC â€œThe Walking Dead” e per il ruolo di Michael Burnham nella serie “Star Trek: Discovery”.

Space Jam, uscito nel 1996 per la regia di Joe Pitka, ha incassato più di 250 milioni di dollari. La pellicola verrà girata interamente in California e, come promesso dai produttori, non sarà un semplice “secondo tempo” del film del 1996, ma una storia completamente nuova.

Space Jam 2 la scheda del film

Analizzato il film, andiamo a vedere la scheda dettagliata.

  • Quando uscirà Space Jam 2? Uscirà il 16 luglio 2021
  • Quali sono i giocatori che prenderanno parte alle riprese? Anthony Davis, Klay Thompson e Damian Lillard
  • Chi ha rifiutato di partecipare? Stephen Curry, Kyrie Irving su tutti. 
  • Quando uscirà in Italia? Non c’è ancora una data ufficiale ma c’è da stimarla in parallelo con quella statunitense o poco successiva. Orientativamente nel mese di luglio del 2021. 
  • Chi è il regista del film? Il regista di Space Jam 2 è Terence Nance
  • Quando è uscito il film originale? Space Jam è uscito nell’anno 1996. 

You may also like

Lascia un commento