fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Philadelphia 76ers: arriva Seth Curry via trade, ai Mavs Josh Richardson

Philadelphia 76ers: arriva Seth Curry via trade, ai Mavs Josh Richardson

di Michele Gibin

Dopo lo scambio che ha portato Al Horford agli Oklahoma City Thunder, nella notte del draft i Philadelphia 76ers mettono a segno un’altra trade e acquisiscono da Dallas il tiratore Seth Curry, in cambio di Josh Richardson e della scelta numero 36 del draft.

Seth Curry è fratello maggiore del due volte MVP Steph Curry dei Golde State Warriors, ed è un tiratore da 44% al tiro da tre punti in carriera, reduce ai Mavericks dalla miglior stagione in carriera al fianco di Luka Doncic. Curry sarà sotto contratto con i Sixers per altri tre anni e circa 23 milioni di dollari.

Ai Mavericks, oltre a Richardson è finito anche il prodotto di Colorado Tyler Bey con la chiamata numero 36. Josh Richardson era finito nell’estate 2019 ai Sixers nella trade che aveva portato Jimmy Butler ai Miami Heat.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi