Il futuro della giovane guardia di Charlotte Lance Stephenson, si prospetta essere più travagliato di quanto ci si aspettasse.
Born Ready pare che ad oggi non abbia ancora trovato l’intesa giusta in quel di Charlotte, e lo testimoniano statistiche sottotono rispetto le precedenti annate in casa Pacers ed un avvio decisamente deludente per gli stessi Hornets (Record attuale di 6-19)
083d8dc6b77fb86a0fcfed0d2dbcbf03_crop_exact

Negli ultimi giorni la dirigenza della franchigia ha chiaramente reso pubblica la possibilità di cessione per tutti i membri del roster, incluso lo stesso Stephenson (a parte gli intoccabili Al Jefferson e Kemba Walker)

Le trattative tra Charlotte ed Indiana stentano a decollare e sembrano non esserci sviluppi di alcun tipo, Clippers e Nets si affacciano alla porta ma nulla di concreto finora.
Nonostante le più che buone premesse iniziali nei confronti dell’ex Pacers, la sua incompatibilità in campo con la point guard Kemba Walker ha fortemente spinto verso l’ideale di cessione dello stesso.
Brooklyn Nets v Charlotte Hornets

Stando alle ultime informazioni sembra che anche i Miami Heat siano in corsa per accaparrarselo, in modo tale da fornire a Wade un più che buon cambio e magari poterlo far partire in quintetto con Flash per una coppia di guardie super.
La situazione non è però delle migliori per la franchigia della Florida, viste le ben poche risorse disponibili per tentare di stuzzicare l’interesse degli Hornets, rendendo complicata la possibilità concreta di uno scambio: che fine farà Lance Stephenson?

Per NBA Passion,
Teto Ceneri

You may also like

Lascia un commento