Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Lakers, LeBron James si è sottoposto a esami al piede sinistro

Lakers, LeBron James si è sottoposto a esami al piede sinistro

di Michele Gibin
lebron james

LeBron James non giocherà sabato notte contro i Golden State Warriors, la superstar dei Lakers ha un problema al piede sinistro che ha richiesto esami più approfonditi nelle ultime ore.

Esami che hanno dato esito negativo per fortuna, James dovrà però rimandare il suo debutto in campo con i nuovi compagni di squadra arrivati via trade alla deadline: D’Angelo Russell, Malik Beasley, Mo Bamba e Jarred Vanderbilt con Davon Reed. “Siamo grati del fatto che gli esami sono ritornati negativi, è tutto a posto“, così il Gm dei Lakers Rob Pelinka.

Contro Golden State giocheranno Beasley, Russell, Vanderbilt e Reed ma non Mo Bamba, che ha ancora due partite di sospensione da scontare per la rissa della scorsa settimana con Austin Rivers dei Minnesota Timberwolves, per l’ormai ex giocatore degli Orlando Magic 4 partite totali di sospensione.

LeBron James ha appena sorpassato Kareem Abdul-Jabbar al primo posto nella classifica dei migliori marcatori NBA ogni epoca, con 38 punti segnati contro gli Oklahoma City Thunder. Sempre per problemi al piede e caviglia sinistra aveva saltato la partita successiva al record contro i Milwaukee Bucks.

Chris Haynes per Bleacher Report ha riportato che il problema fisico al piede di LeBron James sta generando della preoccupazione in casa Lakers: “Mi è stato riferito che LeBron sta patendo in questi giorni, tanto che giocarci sopra diventa impossibile. Forse si tratta di qualcosa che c’è da tutta la stagione ma che ora ha raggiunto un punto più grave“.

You may also like

Lascia un commento