fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Sixers, Ben Simmons out per almeno due settimane per un problema alla schiena

Sixers, Ben Simmons out per almeno due settimane per un problema alla schiena

di Michele Gibin

Philadelphia 76ers, Ben Simmons dovrà restare fermo per almeno due settimane a causa di un problema alla schiena, gli esami hanno evidenziato un problema di compressione nervosa (nerve impingement) nella zona lombare.

Simmons non aveva preso parte alla partita di ritorno dalla pausa per l’All-Star Game di Chicago dei suoi Sixers, per poi tornare in campo sabato contro i Milwaukee Bucks. La partita dell’australiano era però durata soli 7 minuti a causa del problema fisico. Come riportato da Shams Charania di The Athletic, Ben Simmons si sottoporrà a due settimane di riposo e fisioterapia, terminate le quali le condizioni del giocatore verranno rivalutate.

Secondo Adrian Wojnarowksi di ESPN, i 76ers si attendono però un periodo di stop più lungo delle due settimane indicate preventivamente. La squadra si prepara ad affrontare l’ultima parte di stagione regolare senza uno dei suoi due All-Star. Ben Simmons sta viaggiando in questa stagione a 16.7 punti, 8.2 assist e 7.8 rimbalzi di media a partita, con 2.1 recuperi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi