fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Jimmy Butler vago sui Sixers: “Qualcosa è successo, se ora sono a Miami”

Jimmy Butler vago sui Sixers: “Qualcosa è successo, se ora sono a Miami”

di Michele Gibin

Nel tessere le lodi dei suoi ragazzi terribili a Miami, Jimmy Butler aveva già accennato nelle scorse settimane alle condizioni che lo portarono in estate ad esigere una trade verso la Florida, facendo riferimento a “problemi” interni alla squadra ma scagionando i suoi ex compagni di squadra (Joel Embiid e Ben Simmons su tutti).

La recente, e fallimentare visita dei suoi Heat a Philadelphia ha portato a Butler una robusta dose di fischi dal suo ex pubblico, cosa che l’ex giocatore di Chicago Bulls e Minnesota Timberwolves aveva certo messo in preventivo. I motivi della dioscordia tra Butler ed i 76ers sarebbero stati di natura economica, come riportato da Zach Lowe di ESPN recentemente. I Sixers avrebbero “osato” offrire a Jimmy Butler una cifra minore rispetto al massimo salariale preteso dal giocatore.

E’ chiaro che qualcosa sia accaduto” Così Butler a Michael Lee di The Athletic “Non diremo di cosa si è trattato, non darò dettagli, ne io ne i Sixers posiamo vivere nel passato. Ora ciò che conta è che io stia bene dove sto, stare con questi ragazzi a Miami è una gioia per me. Non mi pento di niente“.

I fischi? Non ho nulla in particolare contro i tifosi, non ce n’è motivo. Nessuno sa cosa sia successo, tranne me e i Sixers, ed il mio agente. I tifosi di Philadelphia sono così, ed io ora gioco per un’altra squadra sono il nemico

Jimmy Butler è stato spedito lo scorso 6 luglio ai Miami Heat, a seguito di una trade che ha coinvolto anche Sixers, Portland Trail Blazers e Los Angeles Clippers. Butler ha firmato con gli Heat un contratto al massimo salariale da 140 milioni di dollari complessivi in quattro anni.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi