fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Blazers: Zach Collins si opera alla spalla sinistra, tempi di recupero non ancora fissati

Blazers: Zach Collins si opera alla spalla sinistra, tempi di recupero non ancora fissati

di Michele Gibin

Si allungano i tempi di recupero per Zach Collins dei Portland Trail Blazers. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico per l’infortunio alla spalla procuratosi la scorsa settimana, il prodotto di Gonzaga si era lussato la spalla sinistra dopo una giocata difensiva durante la partita contro i Dallas Mavericks.

I tempi di recupero di Zach Collins saranno stimati solo dopo l’intervento. I Trail Blazers, che nella notte hanno ceduto per 129-128 al Moda center di Portland contro i Philadelphia 76ers, si trovano improvvisamente in emergenza nel reparto lunghi: oltre a Collins ed al lungodegente Jusuf Nurkic, si è fermato anche Hassan Whiteside a causa di problemi muscolari.

Contro i Sixers, coach Terry Stotts si è affidato al veterano Anthony Tolliver ed al giocatore al terzo anno Skal Labissiere (15 punti e 4 rimbalzi), oltre che al croato Mario Hezonja.

In tre partite di regular season disputate, Zach Collins ha viaggiato a 9 punti e 4 rimbalzi di media, in circa 28 minuti di impiego e con il 42.9% al tiro da te punti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi