Pronostici NBA 18-19: Wizards-Knicks, Global Games a Londra
129314
post-template-default,single,single-post,postid-129314,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pronostici NBA 18-19: Wizards-Knicks, Global Games a Londra

Bradley Beal trade

Pronostici NBA 18-19: Wizards-Knicks, Global Games a Londra

Pronostici NBA 18-19: Wizards-Knicks non sarà di certo il match più atteso dell’anno, ma nella cornice della 02 Arena di Londra e alle 21 orario italiano è un incontro da non perdere. La punta di diamante è Bradley Beal, che data l’assenza di Wall ha preso le redini della squadra e si sta dimostrando un All-Star di primo rilievo.

Il re dei Paperoni NBA altri non è che il miglior tiratore di sempre: Stephen Curry

Ennesima notte storica per Stephen Curry, che produce per la terza volta consecutive 8 triple nella vittoria dei Warriors sui Pelicans. Nonostante il solito James Harden, a prendersi la scena a Houston sono i Nets di un clamoroso Spencer Dinwiddie (33 punti, 10 assist e le giocate clutch della partita). Vittoria chiave dei Celtics sui Raptors, guidati da un ottimo Kyrie Irving (27 punti e 18 assist).

Pronostici NBA 18-19: Wizards-Knicks a Londra

Washington Wizards (18-26) vs New York Knicks (10-33). Come dicevamo sopra, non la partita che speri di vedere se i campioni della Nba vengono a giocare in Europa. La squadra della capitale è ancora in gioco per un posto ai Playoff anche se la pessima difesa di squadra (penultima della lega) non fa pensare bene per il futuro. Bradley Beal sta segnando e coinvolgendo a più non posso i compagni, confermandosi un grande realizzatore e mostrando di avere anche doti da leader. Il ritorno di Otto Porter da un pò di dinamicità agli schemi dei maghi, anche se le assenze di Morris, Howard e del citato Wall non permettono di vedere il potenziale del team. C’è curiosità nell’osservare Thomas Bryant e se potrà mantenere un posto saldo a roster.

Gli ospiti stanno anche peggio, con un record da “Tanking” selvaggio. Oltre all’assenza di Porzingis (misterioso ormai il suo utilizzo, probabilmente out per la stagione), c’è quella di Enes Kanter, per i problemi con il suo paese natio, la Turchia. Non è ovviamente questa la sede per parlare della situazione, quantomeno pericolosa, del centro turco, che ha scelto di non partecipare alla trasferta europea. Poco anche da dire sul campo, dove i Knicks sono il quartultimo attacco della Nba e la terzultima difesa.

Quote

  • Money Line: Wizards (quota 1.31)
  • Handicap: Wizards -7.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 228.5

Suggerimento

  • Under 235.5 (1.48)

Pronostici NBA 18-19: dopo Wizards-Knicks, i Pacers attendono i 76ers

Indiana Pacers (29-14) vs Philadelphia 76ers (29-16). Record similare per le due compagini, che propongono una pallacanestro differente. I Pacers fanno della difesa il loro punto forte (primo def rating), con una coralità offensiva spiccata (ben 6 giocatori in doppia cifra di media). Victor Oladipo resta il punto di riferimento ma avere a disposizione un arsenale variegato sia nei piccoli che nei lunghi sta facendo la differenza per coach McMillan. Gli ospiti vivono delle loro folate offensive, che permettono poi di rimanere concentrati in attacco. Tra tutti il più ondivago è Joel Embiid che sicuramente è un difensore d’elite, ma che può uscire dal match se in attacco va fuori giri. Siamo tutti in attesa del definitivo salto di qualitrà di Ben Simmons, che ha un’unica strada per crescere: lavorare, lavorare e ancora lavorare su un tiro affidabile, quantomeno dalla media. Piccola pillola statistica, nei due incontri precedenti in stagione a vincere è sempre stata la squadra in trasferta (1 vittoria per parte).

Quote

  • Money Line: Pacers (quota 1.78)
  • Handicap: Pacers -2.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 224.5

Suggerimento

  • Over 216.5 (1.41)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Charlotte Hornets vs Sacramento Kings: over 217.5 (1.40)
  • Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Lakers: Thunder -4.5 (1.50)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment