Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Per i Cleveland Cavaliers un Halloween decisamente mostruoso

Per i Cleveland Cavaliers un Halloween decisamente mostruoso

di Giovanni Cardarello
Cleveland Cavaliers
Cleveland Cavaliers

La festa di Halloween dei Cleveland Cavaliers (Instagram @kingjames)

Halloween è una delle ricorrenze più sentite d’America, per alcuni versi è “La ricorrenza”, e i campioni in carica dell’NBA, i Cleveland Cavaliers, ovviamente, non sfuggono al clima goliardico e festaiolo.

Quelle che vi proponiamo sono le immagini della “mostruosa” festa che si è svolta domenica sera a casa di LeBron James.

I Cleveland Cavaliers per l’occasione hanno deciso di concedersi un ulteriore beffa sugli acerrimi rivali dei Golden State Warriors.

Il tema della serata, neanche a dirlo, la rimonta da 1-3 a 4-3 nelle Finali NBA 2015-2016, quella che il 20 giugno scorso ha permesso ai Cavs di aggiudicarsi il primo titolo della propria storia.

Le immagini della festa dei Cleveland Cavaliers

A fare gli onori di casa, come detto, LeBron James che si è divertito a incorporare diversi riferimenti alla rimonta tra il cibo e gli addobbi del party il tutto rigorosamente postato nel suo profilo Instagram.

Pertanto abbiamo avuto modo di vedere biscotti a forma di lapide cimiteriale con in nomi degli “Splash Brothers” Klay Thompson e Stephen Curry 2015-2016 , uno scheletro decorativo impegnato a rullare su una batteria che aveva come banner decorativo della Cassa un eloquente “3-1 Lead” per non tacere, di cosa sono stati capaci i singoli atleti.

Sempre scorrendo il profilo Instagram di King James abbiamo trovato un suggestivo padrone di casa travestito da Jerome di “Martin,” Kevin Love che ha impersonato il Lloyd Christmas di “Scemo&piùScemo”, Iman Shumpert si è mostrato come “the Joker” di “Suicide Squad” mentre Jordy McRae ci ha regalato una gustosa imitazione di Steve Urkel della sit-com Family Matters (in Italia “Otto sotto un tetto”).

A questo punto dobbiamo aspettarci una risposta dalla festa di Halloween dei Golden State Warriors, oppure Stephen Curry e compagni si stanno conservando le cartucce per spararle tutte nell’edizione 2017?

L’ultimo dubbio ce lo lascia King James. Chi ha indossato il costume più bello? Lo scopriremo al prossimo post su Instagram. Felice Halloween dai Campioni in carica dell’NBA!

You may also like

Lascia un commento