Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsLeonard risponde a coach Popovich: “Sono concentrato sul presente”

Leonard risponde a coach Popovich: “Sono concentrato sul presente”

di Luca Castellano
Bucks-Raptors, Leonard out per infortunio

Leonard risponde a tono alle critiche del suo ex coach dopo la convincente vittoria dei suoi Raptors contro i Miami Heat di coach Spoelstra.

Leonard-Popovich: “Sono davvero divertenti per me le sue parole”

I Toronto Raptors si confermano i re incontrastati dell’Est. Il team canadese guidato da coach Nurse, in queste ultime settimane si sta veramente confermando una delle contender più pronte all’assalto al titolo.

La crescita di Pascal Siakam e dei giovani presenti in panchina, oltre alla rinascita di Kyle Lowry e la leadership di Kawhi Leonard in entrambe le fasi di gioco, sta rivelando il vero valore del team di Toronto.

L’ennesima conferma per il team canadese è arrivata la scorsa notte tra le mura amiche dell’Air Canada Center contro i mai domi Miami Heat trascinati da una grandissima partita messa in mostra da Dwyane Wade.

Al termine del match Raptors-Heat, terminato con il punteggio finale di 125-115 in favore del team canadese, l’MVP del Match Kawhi Leonard ha risposto a tono alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex coach degli Spurs Gregg Popovich riguardo la sua leadership in campo.

Ecco le parole rilasciate dallo stesso Leonard ai microfoni di ‘Espn.com‘:

Ho sentito le parole di coach Popovich. Devo ammettere che le sue parole siano davvero divertenti per me. Come ben sapete, lui nonostante stesse parlando del mio anno saltato completamente per infortunio si fosse dimenticato di chi era il primo violino offensivo degli spurs. Ma non importa, ora sono concentrato sul mio presente qui a Toronto. Non penso ad altro che a questo progetto in questo momento”.

 

LEGGI ANCHE:

Pronostici NBA 18-19: Pelicans-Celtics apre la nuova settimana Nba

Gallinari, Harris ed i Clippers abbattono Portland, Rivers: “La Western Conference non dà tregua”

76ers, Jimmy Butler brucia i Nets allo scadere: “Qui un grande ambiente, mi sento a casa”

I Magic battono LeBron James: “Il tiro di KCP era ottimo, troppe palle perse”

Lakers-Magic: gialloviola ancora battuti, Vucevic incontenibile

You may also like

Lascia un commento