Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James NBA, è arrivato il momento: cosa deciderà Bronny James?

NBA, è arrivato il momento: cosa deciderà Bronny James?

di Carmen Apadula
bronny james lebron

Bronny James ha annunciato la sua fatidica decisione in un post su Instagram.

La maggior parte delle squadre NBA che hanno parlato con ESPN si aspettano che Bronny torni in NCAA per una seconda stagione.

Eppure, la decisione del figlio del Re di partecipare sia all’NBA Draft 2024 che al portale di trasferimento NCAA “non è stata una sorpresa per le squadre della lega”, dice Jonathan Givony di ESPN.

Bronny ha visto il suo debutto al college ritardare dopo aver subito un arresto cardiaco durante un allenamento pre stagione.

Dopo essere tornato in campo a dicembre, ha registrato una media di 4.8 punti e 2.8 rimbalzi in 25 partite, nella sua stagione da matricola.

Bronny ha lottato con un po’ di incoerenza durante la stagione, in quanto ha attraversato delle strisce di tiro irregolari. Ha terminato l’annata con il 36.6% dal campo e il 26.7% da 3 nel complesso.

Queste statistiche lasciano Bronny al di fuori del raggio d’azione dell’ultimo NBA Mock Draft di Jonathan Wasserman (Bleacher Report), lasciando aperta la possibilità di aumentare la sua produzione durante una seconda stagione universitaria.

You may also like

Lascia un commento