Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Tyronn Lue sui Golden State Warriors: “Sono i migliori che abbia mai visto”

Tyronn Lue sui Golden State Warriors: “Sono i migliori che abbia mai visto”

di Domenico Taverriti
Cleveland

I Cleveland Cavaliers di coach Tyronn Lue cominciano male la serie, perdendo, come l’anno scorso, la prima gara delle NBA Finals, contro i Golden State Warriors.

La partita finisce col risultato di 91-113 per i guerrieri della Baia, che quest’anno, a differenza dell’anno scorso, danno un’incredibile prova di forza. Ad averlo capito meglio di tutti sembra esser Tyronn Lue, che dopo aver sconfitto l’anno scorso i Warriors del record 73-9 in regular season, si è dovuto arrendere all’ottima prestazione di squadra dei propri avversari.

#35 KEVIN DURANT e #23 LEBRON JAMES dei Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers nella loro sfida in regular season. 

LE PAROLE DI TYRONN LUE

Il coach di Cleveland dichiara di esser rimasto sorpreso dall’incredibile talento dei Golden State Warriors:

Sono i migliori che abbia mai visto.

Lue continua poi, dicendo di aver visto i Golden State Warriors più in forma che mai: “Nessun altro team sta facendo di meglio. Continuano a infrangere record su record e giocano un ottimo basket”.

Dopo gli elogi alla gran partita dei suoi avversari il coach di Cleveland parla della sua squadra cercando di trasmettere fiducia all’ambiente: “Possiamo fare di meglio, è solo la prima gara”.

Golden State Warriors

#11 KLAY THOMPSON con #23 DRAYMOND GREEN e #30 STEPH CURRY dei Warriors 

Sarà difficile vincere anche solo facendo meglio per i Cleveland Cavaliers, vista la prestazione dei Golden State Warriors, che hanno dominato gara 1 senza un importante contributo in zona offensiva (in fase difensiva entrambi invece sono stati a dir poco mostruosi) di due pedine chiave del roster, come Draymond Green e Klay Thompson, che chiudono la partita con basse cifre.

Lue dovrà lavorare in questo breve periodo, per risollevare gli umori nello spogliatoio e rendere i Golden State Warriors una squadra battibile, ma per far questo avrà bisogno dei miglior LeBron James, Kyrie Irving e Kevin Love, che dovranno essere in grado di guidare la squadra alla rimonta prima che si faccia troppo tardi.

 

You may also like

1 commento

Finals NBA: black-out Cavs, Curry e Durant trascinano i Warriors 4 Luglio 2017 - 18:38

[…] i Cavs si faranno trovare di nuovo così spenti. Questa notte Love ha preso 21 rimbalzi, James 15, Thompson solo 4. L’atletismo di TT sotto […]

Risposta

Lascia un commento