Home Eastern Conference Teams Granger, la nuova scommessa degli Heat!

C’era una volta un giocatore NBA chiamato Danny Granger…dico c’era perchè quello degli ultimi anni non è certo lui.
Da leader carismatico dei Pacers a panchinaro dimenticato, da avversario di LeBron James a uomo da 6 punti a partita…hanno fatto bene gli Heat a puntare su di lui per ricostruire la squadra?HEAT0927 DANNY CTJ
Nella stagione 2008-09 il giovane Danny vince il premio come M.I.P della Regular Season e chiude l’annata con ben
25.8 punti di media a partita.
Da lì in poi tutto nero, causa anche un infortunio al tendine del ginocchio, le prestazioni e anche le apparizioni iniziano a calare vertiginosamente, i Pacers che vedevano in lui il loro asso nella manica da schierare contro le grandi contender, passano a metterlo in panchina e in poco tempo il comando della squadra rimbalza nelle mani di Paul George.
Lo scorso anno finisce in quel di L.A. sponda Clippers ma non convince, o almeno non dà segni di essere tornato quello di un tempo, fa da cambio a Matt Barnes, giocatore che in teoria dovrebbe essere lui a far da cambio al nostro Danny.
Alla fine della stagione regolare 2013-14 finisce il suo contratto con i Clippers e sono proprio i Miami Heat, squadra rivale ai tempi di Indiana, ad offrirgli un contratto di 2 anni.
Una scommessa quella della franchigia della Florida, sanno che Granger non è più il go-to-guy di una volta eppure ripongono in lui le speranze di essere un buon sostituto per Deng (ex Cavaliers).
Di solito si dice che cambiare aria dia forza e motivazione, speriamo che Danny torni quello di un tempo e che soddisfi le aspettative della sua nuova franchigia e di tutti gli amanti di questo meraviglioso sport.

You may also like

Lascia un commento